Lifting Facciale

Il lifting è un intervento chirurgico che ha il proposito di dare al paziente un aspetto più giovanile del suo volto, del collo, della regione delle guance, ridonando maggiore pienezza alle gote, distendendo la cute e le rughe maggiori.

Il nostro obiettivo è donare al paziente il migliore aspetto per la sua età, ridefinendo il contorno del mento, del collo e delle guance. Nessuno possiede la macchina del tempo. Inoltre, se è presente un eccesso di grasso nel collo o a livello del mento, questo potrà essere rimosso attraverso lipoaspirazione o direttamente in combinazione con altre procedure come la blefaroplastica o il lifting del sopracciglio è possibile creare un effetto molto più armonioso con un risultato più completo, più duraturo, più piacevole.
L’intervento si esegue in anestesia generale o locale più sedazione con una durata di 2-3 ore circa.

Le incisioni cadono lungo le linee naturali al davanti dell’orecchio, intorno al lobo auricolare, dietro l’ orecchio e all’interno dei capelli. Si esegue lo scollamento della cute dai sottostanti muscoli della faccia e del collo con loro trazionamento e riposizionamento a cui fa seguito il drappeggio e la rimozione della cute eccedente. Viene posizionato un drenaggio per tutta la notte postoperatoria e si esegue una fasciatura del volto e del collo.

Le suture verranno rimosse dalla 7° alla 12° giornata. 

Nell’immediato postoperatorio potranno presentarsi ecchimosi e gonfiore e il paziente potrà tornare ad una attiva vita sociale dopo 2 – 3 settimane.

g

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur
adipisicing elit, sed do eiusmod

Instagram